Assocastelli organizza “Il film più bello: la Puglia”, un evento in cui saranno presentate le dimore e le residenze d’epoca e storiche della Puglia disponibili come location e set per produzioni cinematografiche e televisive, sia internazionali che nazionali.
L’appuntamento è per giovedì 20 giugno 2019 alle ore 12 presso la Sala Stampa della Presidenza Regionale sede della Regione Puglia, con la partecipazione di Loredana Capone, Assessore al Turismo della Regione Puglia, Ivan Drogo Inglese, Presidente Assocastelli, Antonio Parente, Direttore Apulia Film Commission.
Un evento che punta a far conoscere il patrimonio storico e architettonico pugliese, a catalizzare l’interesse verso luoghi meravigliosi, ad aprire ancora di più le porte del cinema alla Puglia.
Villa Ciardi è fiera di rientrare in questa selezione d’eccellenza e poter far innamorare tanta gente della Puglia. Dopo l’evento del prossimo 20 giugno, ne seguirà uno ancora più esclusivo: le dimore e residenze d’epoca e storiche pugliesi di Assocastelli saranno presentate il 31 agosto nel corso di un evento a Venezia in occasione della Mostra Internazionale del Cinema. Continuate a seguirci per restare aggiornati su tutte le novità di Villa Ciardi.