Il taglio della torta è uno dei passaggi finali del ricevimento, tra i più romantici e simbolici, oltre che carico di emozioni per i neo sposi.
Villa Ciardi conta vari e suggestivi angoli in cui svolgere il taglio della torta nella sua straordinaria residenza storica: sia che si preferisca il bordo piscina sia che ci si orienti per la corte nobile, è importante scegliere un luogo separato da quello in cui si svolge il ricevimento, incastonato in una scenografia eccezionale e memorabile.
Catene luminose e fiori accoglieranno la torta ma l’Ufficio Wedding di Villa Ciardi cura l’allestimento nei minimi dettagli, rispondendo al tema del vostro matrimonio, ai colori e ai fiori che preferite.
Vi guideremo nelle decorazioni, valuteremo insieme la proposta di wedding cake ideale per il vostro ricevimento, sceglieremo lo champagne che possa accompagnare l’idillio del momento: Franciacorta, Bellavista, Berlucchi o un ricercato Moët & Chandon.
Il gesto del taglio, con la mano della sposa poggiata su quella dello sposo, rappresenta l’inizio della nuova vita insieme da affrontare mano nella mano e sarà impreziosito dalla canzone che avrete scelto per la vostra colonna sonora.
Un’altra canzone a scelta guiderà il momento del brindisi al vostro amore, con i calici in alto per brindare idealmente con tutti gli invitati: in quello stesso istante, dietro di voi, si aizzerà uno spettacolo emozionante di fuochi pirotecnici che incanterà tutti gli invitati e anche il vostro fotografo!
Dopo il taglio, la festa continua con un buffet con frutta, mousse, pasticcini, crostate, torte farcite in ogni modo e confetti.
Se poi volete che della vostra festa si continui a parlare per sempre, possiamo renderla indimenticabile con uno spettacolo danzante o con acrobati, lanterne volanti, open bar, angolo rum e sigari, angolo cornetti caldi, angolo crêpes e carrellino dei gelati.