In tempi di social, di feedback lasciati ovunque sul web, le recensioni più emozionanti sono quelle lasciate dai nostri sposi dopo il matrimonio come appunti di viaggio su fogli di carta.
Nel tepore delle nostre suite, quando ripercorrono l’intensa e gioiosa giornata appena trascorsa, quando il sipario si chiude e comincia la vita a due, è tempo di bilanci su quello che è stato memorabile, sui momenti da ricordare, sulle persone da ringraziare.
Ed ecco che le vostre parole diventano poesie per la sala, il nostro staff e i nostri chef che siamo lieti di raccogliere.
“La perfezione non necessita di verbo alcuno, ma per voi una parole c’è ed è Grazie” ci scrivono due sposi lo scorso 17 marzo.
“Con grande dispiacere oggi andiamo via perché qui lasciamo il nostro cuore. La nostra favola è iniziata qui da oggi grazie a voi” ci scrivono i neo-sposi Sabrina e Nicola.
Non c’è passaparola più bello su quello appena sussurrato, gelosamente, per condividere i vostri attimi di felicità: la nostra più grande soddisfazione.