Grazie ai suoi prestigiosi ambienti eleganti e ricchi di storia e ai suoi spazi più moderni ed esclusivi, a Villa Ciardi “già Conti Curtopassi” ogni meeting e congresso viene preparato e organizzato su misura.
La sala è sede di eventi nazionali come quello organizzato da Primadonna, meeting politici, congressi aziendali, eventi celebrativi come quello del Galà Piumato e workshop, come quello organizzato lo scorso 28 gennaio dedicato agli igienisti dentali e che è stato molto apprezzato, come dimostrano le recensioni positive sui nostri social:
“Ho conosciuto questa meravigliosa sede (Villa Ciardi) in occasione di un evento culturale con il Genius Excellence Club per noi igienisti dentali, e devo dire di aver trovato il servizio e la sede ineccepibile durante tutto l’incontro professionale (altrettanto ineccepibile) per cui mi è piaciuta molto!”
La sala permette di organizzare convegni outdoor e indoor, con capienza fino a 400 ospiti, mentre i 10 saloni affrescati del Piano Nobile sono pensati per ospitare piccoli convegni, mostre, esposizioni ed eventi di enogastronomia, creando veri e propri percorsi culinari.
A fare da corollario, ci sono 8 suite, sala lettura, bar e ampio parcheggio interno, ma gli ospiti potranno trovare relax passeggiando nel parco secolare, a bordo piscina e nella Spa della nostra struttura.
La sala mette a disposizione attrezzature congressuali e wi-fi, mentre, per quanto riguarda gli altri spazi necessari al successo del vostro evento, Villa Ciardi propone una saletta per la segreteria, reception dedicata, foyer, guardaroba e sala stampa.
Ogni evento potrà contare sulla cucina d’eccellenza dei nostri chef, dal cocktail alla cena di gala, e il menu sarà personalizzato, mentre ogni dettaglio degli allestimenti e del servizio verrà curato dal nostro Ufficio Eventi.
Lo staff della sala sarà al servizio degli ospiti, garantendo massima professionalità e discrezione.
Abbiamo stuzzicato il vostro interesse? La prestigiosa dimora storica Villa Ciardi si trova a Bisceglie, in posizione strategica sulla Strada Statale 16 per avere tutta la Puglia a portata di mano, ad appena 24 chilometri dall’aeroporto di Bari.