Immersa nella natura e avvolta da una atmosfera romantica e rilassante
Villa Ciardi “già Conti Curtopassi”
presenta
la cena di gala con menu degustazione e piano bar nel Salone dei Principi
sabato 20 febbraio 2016 alle ore 20.30
Welcome drink e visita storica Saloni Nobili
Cominciamo sabato 20 febbraio con appuntamenti eleganti di degustazione e musica live d’ascolto nell’elegante Salone dei Principi. Prima della cena, sarete accolti da un welcome drink e una visita storica nei Saloni Nobili della Villa.
Volete conoscere i segreti per rendere unico un ricevimento? Volete conoscere i segreti di Villa Ciardi, l’antico Quartier Generale di Mussolini, la location scelta per film, set fotografici e per i soggiorni di numerosi vip?
Con questa cena di gala, intendiamo farvi immergere nell’atmosfera romantica e nobile di Villa Ciardi: la scelta della location, la mise en place, la preparazione del menù, l’organizzazione dei tempi e dei saluti iniziali e finali contribuiscono al successo di un evento molto delicato e importante come una cena di gala.
Sarà nostro obiettivo rendere l’arte del ricevimento un momento indimenticabile e raffinato. Siamo in grado di organizzare e personalizzare le serate a tema più originali in location ”mozzafiato” con i migliori Chef, Sommelier e i migliori servizi di Banqueting.
I nostri Chef propongono una selezione di menu che rispecchiano le esigenze del cliente con un occhio attento alla stagionalità, al target, alla location e anche al budget; sono alla continua ricerca di piatti nuovi ed alla riscoperta di piatti antichi o tipici territoriali.
I preparatissimi Sommelier Vi seguiranno nell’accostamento più raffinato dei vini, dalle bollicine di un prosecco millesimato ad un frizzantino chardonnay per poi passare ad un rosato d’alta classe, danzando con un rosso caloroso e per concludere brindando con un gustoso spumante.
In ogni caso i nostri eventi si distinguono per l’elevata raffinatezza abbinata ad una notevole qualità e ricercatezza dei prodotti offerti. La buona riuscita di una cena dipende in primo luogo dalla cura nella scelta degli ingredienti. Ecco perché le materie prime usate sono prodotte da società certificate o da società di riconosciuta qualità e capacità produttiva.
L’esperienza nel settore ci ha consentito il raggiungimento di elevati standard qualitativi nei servizi proposti.
Abbiamo la capacità di adattarci ad ogni esigenza. La scelta del colore del tovagliato, l’incisione sui sottopiatti, i piatti di un menù caratterizzati da uno o più colori, i tavoli retro-illuminati solo per citare alcuni esempi con un unico obiettivo: offrire la massima visibilità e qualità.
Dettagli della cena
La cena di gala di sabato 20 febbraio sarà accompagnata dalle dolci note musicali di pianoforte del maestro Angel.
Orario inizio cena: ore 20.30.
Per info e prenotazioni, contattare il 0803958874 o info@villaciardi.it