L’antica dimora Villa Ciardi “già Conti Curtopassi” apre le sue porte ai promessi sposi che sono in cerca di una sala ricevimenti, domenica 27 novembre dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 20,30 e domenica 4 dicembre dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 20,30.
È una dimora nobiliare del diciottesimo secolo, ristrutturata sapientemente e riportata all’antico splendore, oggi set di matrimoni di lusso, scenografici e incredibili, location consigliata in ogni stagione.
L’Ufficio Eventi di Villa Ciardi redige la sceneggiatura del matrimonio e crea l’itinerario con gli sposi, scegliendo con loro le sale e le location in cui trascorrere i vari momenti della giornata, dall’aperitivo allo show cooking live degli antipasti, dal menu di primi e secondi al taglio della torta fino al dopo festa.
Durante gli Open Wedding Days, sarà possibile lasciarsi incantare dal lungo e imponente viale punteggiato di luminarie, la dimora costantemente illuminata, la piscina che freme sotto la luna, le decorazioni e gli allestimenti sfarzosi del Piano Nobile, il Giardino sul Lago in stile liberty e il Salone di Cristallo per gli eventi moderni mondani.
Allestimenti, addobbi floreali, confettate, tableau mariage, torte nuziali: l’Ufficio Eventi di Villa Ciardi pensa proprio a tutto e durante gli Open Wedding Days sarà possibile avere un assaggio di quello che è possibile organizzare per il vostro matrimonio.
Venite a sognare a Villa Ciardi! Si accede solo su invito da ritirare presso Villa Ciardi o su prenotazione telefonica al numero 080 39 58 874.