Quanti di voi hanno sognato di vivere in un’altra epoca? A quanti piacerebbe essere catapultati in una meravigliosa corte settecentesca con una natura lussureggiante, cavalli bianchi e cavalieri in livrea? Ebbene la fiaba diverrà realtà domenica 21 settembre 2014, dalle ore 18, a Villa Ciardi.
“Ti sposi?” è un evento esclusivo, un sogno settecentesco tra carrozze e cavalli bianchi in un trionfo di bellezza, spettacolo e nobiltà a corte. A Villa Ciardi a Bisceglie, infatti, giochi d’acqua, ballerine e danzatori-acrobati si libreranno nell’aria a stupire la vista dei fortunati ospiti della serata per delibare in anteprima le emozioni del giorno più bello di due innamorati e le sorprese riservate ai nostri sposi.
Anche due teste coronate con blasone tra gli ospiti d’onore: la Principessa Alessandra Rocco di Torrepadula e il Principe David Vallarelli Braccio D’Oria. E ancora dame e cavalieri in abiti d’epoca accompagneranno le coppie dei futuri sposi nella meraviglia di Villa Ciardi, già dimora storica settecentesca della Principessa Elena Curtopassi.
L’evento mira a rievocare le ambientazioni e le suggestioni del ‘700, epoca in cui la nobildonna dimorò in questi luoghi d’incanto; magia ricreata anche con sfilate di sontuosi abiti da sposa e da alta cerimonia. Una grande soirée tra gli scorci en plein air della Villa e i favolosi saloni interni, una serata destinata a rimanere a lungo nell’immaginario di chi vi parteciperà
Villa Ciardi, già Conti Curtopassi, sarà una sorta di porta per la storia più affascinante e seduttiva e, per alcuni versi, ancora misteriosa del ‘700.